Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 26 giugno 2012

Coperta gioco "Boat and Fish"

Rieccomi con un post molto estivo che partecipa all'iniziativa di Kreattiva: "Di che colore sarà la tua estate".
Il mio colore preferito è l'azzurro, mi infonde calma, se chiudo gli occhi immagino subito un bel cielo terso e una distesa di azzurro mare.... Confesso che al mare ci vado solo quando non fa troppo caldo, non è affollata e più che altro per le bimbe. Ma restano i ricordi di un'infanzia e una gioventù trascorsa quando queste cose non davano fastidio e con gli zii si partiva con la macchina carica carica di bagagli e si rimeneva un mese in un appartamento (sempre lo stesso) a Caorle.... ahahah che bei tempi, soprattutto spensierati!!!
Una mamma dell'asilo di Giulia mi ha chiesto di confezionarle una copertina per Leonardo, un bimbo appena nato di un collega. Benvenuto piccino!!! Le direttive principali erano: il mare, una barca e una stoffa azzurra quadrettata. Senza guardare il mio nutrito archivio di progetti mi sono buttata a capofitto su carta e matita e ho iniziato a pensare e disegnare (come avrete capito non sono un asso con queste cose). Ne è uscito un progettino che mi piace molto. Vi presento la coperta gioco "Boat and Fish".







Tra i particolari che mi hanno fatto pensare di chiamarla coperta gioco ci sono i raggi del sole in rilievo,  la vela di sinistra che è libera e si può alzare e i pesci con gli occhietti buffi e le pinne "mobili".
Fra qualche giorno sarà disponibile il pattern in pdf con le istruzioni e il modello a 5,00€. Se siete interessate mandatemi una mail a fede.countrymail@gmail.com 
In uno dei prossimi post metterò anche la torta di pannolini che ho confezionato sempre per Leonardo e ci sarà anche una sorpresa... seguitemi!

Tra qualche giorno vi farò vedere anche la prima pochette che mi è arrivata già finita! Graziella è stata un fulmine e sono contenta che questo nuovo progetto del Creiamo Insieme l'abbia entusiasmata. Anche oggi si sono unite altre due partecipanti: Carmen da Genova e Antonella.... benvenute e buon lavoro.
Baci e buona estate.
Fede

5 commenti:

  1. wow!!! che bella grazie per aver partecipato al creativy link
    a presto rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  2. Davvero carina mi piace molto l'idea dei raggi a rilievo!!!! Mi incuriosisce molto la torta pannnolini la apettero!!!!

    RispondiElimina
  3. Questa è bellissima :-) E mi son letta tuttotuttotutto.....Quanto sono contentissima per te e la pubblicazione della tua Tilda ^__^

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio