Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 21 settembre 2012

Mercatino a Saccolongo

Ciao! Finalmente ho un attimo di tempo da dedicare al mio blogghino! Solo perché sono a letto ammalata! Ebbene sì, dopo Giulia si è ammalata anche Chiara ed ora è toccato a me. Raffreddore, mal di gola, febbre e tanto male le ossa... Ma un tir mi è passato addosso? Una cosa è certa: non ci voleva. Primo perché ho ripreso il lavoro da pochi giorni e non ci faccio una granché bella figura, secondo perché ho le bimbe da gestire e proprio non ce la faccio e terzo perché devo preparare le bomboniere di Chiara e non riesco a tenere l'ago in mano oltre ad andare a prendere il materiale. Uffa e arciuffa!
Mi consolo pensando a domenica scorsa che con Patty abbiamo fatto il mercatino. Avrete già visto le foto e il post nel suo blog. La giornata è stata a tratti nuvolosa ma nel complesso si è stati bene. Mi spiace che questa volta non ci fosse Tania ma di chiacchere ce ne sono state un bel pò lo stesso. L'espositore con il nome ha svolto il suo compito. Con grande piacere sono venute a trovarci Livi, Lella, Giuliana, Francesca e poi c'era anche Silvia con un suo banchetto. È passata qualche amica a salutare e qualche viandante. C'è stata anche qualche vendita, non cose strabilianti ma abbiamo coperto le spese. Mettetevi comode e godetevi la carrellata di foto.

Carrellino con le Tilda e i quadretti di Patty
Giulia questa volta mi ha ceduto sia le Garland che la Beach!
La Garden, sempre in posizione speciale!
Il fronte banco...
con l'angolo bambini
tra bavaglini e pannolini

nella gabbietta (ideona di Patty) svolazzano le apine Tilda

i canovacci di Patty
cavovacci, cornici e profumabiancheria

il banco di lato con l'espositore dei portachiavi
l'angolo cartamodelli
i profumatori e i portachiavi appesi
altra vista di lato
la Tilda J.J. prima della partenza per la Norvegia
 qui con le sue amiche api
le proposte di bomboniere di Patty
i profumatori alla lavanda
e i cuori di Patty

 Che ne dite??? Con modestia dico che era bellissimo!!! Grazie al tono viola di Patty e tanta pazienza e amore nel creare i lavori.
Ci stiamo organizzando per partecipare ad altri mercatini, probabile  il 7 ottobre a Dolo e poi, posso oramai dirvelo, il 18 novembre a Modena con Ni, Elena, Morena, Gloria, Marina per lo Sweet Noel. È stato grazie a Patty che sono stata contattata per fare da contorno a questa bellissima iniziativa di solidarietà con i miei lavori. Sono emozionatissima, finalmente conoscerò queste grandi e Sabrina Monnalisa!
Grazie a tutte le iscritte al Creiamo insieme: Tilda J.J. Avete ancora una settimana di tempo per lasciare un commento nel precedente post con la vostra mail.
Baci, mi faccio un pisolino sperando che aiuti a rinvigorire un po' le ossa...
Fede

20 commenti:

  1. Mamma mia che meraviglie, avevate un banchetto bellissimo, complimenti!!
    Fede guarisci presto, un bacio a te e alle piccole!
    Mony

    RispondiElimina
  2. ciao, bellezza sia il banco che i lavori.
    Dolo? potrei anche passare a trovarti

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Una meraviglia, complimenti! Preludio per un gran successo! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede,

    Finalmente ti ho conosciuto!

    Complimenti ancora per tutto quello che fai. Speriamo di rincontrarci

    presto. Sei veramente Speciale.

    Guarisci presto

    Baci

    Francesca

    RispondiElimina
  6. MA CHE MERAVIGLIA!!! TUTTO MOLTO BELLO.....SONO CONTENTA CHE TI SIA ANDATA BENE,E MI DISPIACE CHE NON STAI BENE ..MA PASSERà!! QUESTI SONO I PRIMI FREDDI CHE SI PRENDONO..BACI!

    RispondiElimina
  7. Un banco davvero favoloso, complimenti!
    Mi dispiace che stai male, ti auguro una pronta guarigione!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!!

    BELLISSIMO il tuo tavolo.

    COMPLIMENTI ma guarisci in fretta! bacio. NI

    RispondiElimina
  9. Che bello!!!! Complimenti..................auguri per la guarigione

    RispondiElimina
  10. Finalmente ti ho trovata
    Bellissime cose che realizzi sei molto brava, lo sai che io il cucito poco poco
    Complimenti
    e alla prossima
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  11. Tutto bellissimo!!! Complimenti, delle creazioni meravigliose.
    Giovanna

    RispondiElimina
  12. Che trionfo di colori. Bell'esposizione. un saluto, JhOBbyes

    RispondiElimina
  13. Fede mi dispiace molto, so quanto sei impegnata in questo momento, ma purtroppo il male ti prende qundo meno te lo aspetti, il mercatino è stato molto bello e interessante e il tuo ombtellone giallo spiccava su tutti.......augurissimi ciao Lella

    RispondiElimina
  14. quante meraviglie su questo banco.....bravissime....
    un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  15. che bello!!! forse ci sono anch'io a Dolo e allora ci conosceremo, ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace per l'influenza, non so per te ma quando succede a me la cosa più snervante è essere a casa (e non in ufficio) e non poterne approfittare per cucire!!!
    Il vostro banchetto è davvero accattivante, da perdersi a rimirare tutto ciò che avete fatto.
    Corro a iscrivermi per la Tilda prima che scadano i termini!
    Un bacione e Buona Domenica,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace per l'influenza, non so per te ma quando succede a me la cosa più snervante è essere a casa (e non in ufficio) e non poterne approfittare per cucire!!!
    Il vostro banchetto è davvero accattivante, da perdersi a rimirare tutto ciò che avete fatto.
    Corro a iscrivermi per la Tilda prima che scadano i termini!
    Un bacione e Buona Domenica,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  18. Bellissimo!!! Non vedevo l'ora di vedere le foto del tuo, pardon vostro, banchetto, cercando di immaginare come sarà quello mio. Dicerto non ci saranno così tante cose, poi chissa ho ancora tre settimane!!E di certo non ci sarà quel fantastico carellino con tutte quelle splendide Tilda ....

    Mi spiace per il raffredore che purtroppo ti costringe a letto, magari stando a casa uno vorrebbe approfittatne per fare qualcosa e invece ....
    Come è stato il rientro a lavoro?

    In bocca al lupo per questo periodo un pò no, sperando che riesca presto a rimetterti e a finire tutto ciò che hai in sospeso.
    A presto
    Rossella

    RispondiElimina
  19. Ciao Fede, ti ricordi al mercatino la Ludo era un po' malata... ebbene mi sono ammalata anch'io!! Ma che roba!! Comunque, scusa il ritardo ma volevo farti tanti complimenti per il banchetto davvero pieno di cose belle!!
    A presto!!
    Livia

    RispondiElimina
  20. che bello io adoro questi mercatini.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio