Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

giovedì 12 aprile 2012

Iscrizione pochette Keyka Lou e nuove regole

Ciao a tutte. 
Aprono le iscrizioni per il prossimo Creiamo Insieme: Pochette Keyka Lou.
Avete tempo da oggi fino al 27 aprile per iscrivervi. Si parte con la pochette il 2 maggio.
Lasciate un commento qui sotto obbligatoriamente con la vostra mail e il link del vostro blog (anche se avete già partecipato ai precedenti). Se non avete blog non importa basta la mail.
Ci saranno solo 3 step: conferma mail, link del modello ed esecuzione. Ritengo che sia inutile fare tanti piccoli passaggi. Vi lascio più tempo per scaricarvi la pagina.
Vi riporto le regole, alcune già collaudate e altre di nuove che servono per semplificarmi il lavoro.
1. Ci si iscrive nel post dedicato entro i termini fissati indicando obbligatoriamente mail e blog.
2. Nel primo step vi mando una mail per la conferma dell'indirizzo. Vi prego di rispondere così ho la sicurezza che la mail sia giusta e potete poi ricevere la successiva con il link da dove è possibile scaricare il modello.
3. Nel blog trovate l'occorrente e i vari step con foto e dettagli dell'esecuzione. Il link del modello vi viene spedito via mail. Al termine della creazione la pagina resterà visibile per qualche altro giorno e poi verrà cancellata. Per chi fosse interessato a ricevere il progetto fatto o i precedenti può inviarmi una mail e con un contributo di 3,00€ gli verrà inviato un pdf.
4. Ogni aggiornamento pubblicato sul blog vi verrà segnalato da una mia mail. Gli aggiornamenti avranno cadenza bisettimanale. La lunghezza del progetto dipende dalla complessità della creazione.
5. in qualsiasi momento potete chiedere consigli tramite mail. Vi risponderò il prima possibile.
6. finita la creazione mi farebbe piacere ricevere le foto con la vostra creazione. A tal proposito le foto dovranno riportare il vostro nome e l'indirizzo del blog e ne verranno pubblicate al massimo 2 per partecipante. Per la pubblicazione vi chiederò un consenso che, a vostra discrezione, potete o meno darmi quando mi inviate le foto.
7. la vostra creazione verrà pubblicata nel blog nella pagina principale e nell'archivio e nella galleria di Picasa creata appositamente.
8. Per cortesia prelevate uno dei bunner nella pagina Creiamo Insieme e mettetela nel vostro blog
9. non ho la presunzione di sapere tutto... vi spiego come lo faccio io  ma se voi riuscite in altro modo vi prego di dirmelo. Sono autodidatta e imparo con l'esperienza. Sono aperta alle critiche per migliorare.
10. Non dovete spedire a nessuno la vostra creazione. Rimane a voi
11. Non avete tempo massimo per finire la vostra creazione. Il tempo finale è per cancellare la pagina con le istruzioni. Vi consiglio una volta che ho inserito l'ultimo step di salvarvele. 
12. Se vi iscrivete vi prego di essere leali e portare a termine il progetto.
L'intento di Creiamo Insieme è avere una "stanza virtuale" dove si riuniscono tante persone a cucire insieme, scambiarsi idee e opinioni. Per cui non voglio assolutamente essere la "maestrina", anzi ribadisco che se avete consigli o critiche sono tutti bene accette. Ho provato realmente ad avere un'esperienza del genere e vi dico che è stata positivissima. Ho voluto in qualche modo ricreare tale cosa in maniera virtuale, visto che magari qualcuna può avere dei blocchi o magari aver bisogno di qualche consiglio. Se del caso basta che inviate una mail a me e vi risponderò, se non ne sono in grado chiederò aiuto alle altre oppure potete farlo direttamente voi.
Le principale variazione riguarda l'indicazione sulle foto del vostro nome e del vostro blog. Appena ho un attimo vi metto un tutorial su come fare con il programma iPiccy che trovate free in internet. Il resto è una ripetizione di quanto vi avevo già detto e una puntualizzazione di alcune cose che ho notato essere un po' evasive.
Vi annuncio già che ho deciso che la successiva creazione sarà la Tilda Beach che faremo nel mese di giugno. Attendo le vostre iscrizioni e mi rituffo nel mio angolo creativo... o meglio, nell'immediato nel divano e poi nel mio angolo creativo!!! Devo ancora riprendermi bene dall'influenza!
Baci 
Fede

96 commenti:

  1. ma dai, era tempo che cercavo di fare gisuto questo modello, ne ho viste tante in giro per i blog, non mi sembra vero che proponi proprio questo modellino, ma il prossimo le mutandine??? sono nella lista, ciao barbaraS
    maggiolina_99@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, io questa volta passo, le ho già fatte, anzi ne sto preparando in versione maxi come borsa, ma alla prossima tilda beach ci sono sicuramente!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, mi iscrivo anch'io, grazie per queste tue bellissime iniziative
    ciao ciao
    Nicoletta
    nic.carboni@libero.it
    www.polveredicreativita.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. beh! mi sono trovato un sacco bene con la Tilda Garden, e sono sicuro che sarà così anche con questa creazione!! Poi imparare a farla tornerà sempre utile per qualche regalino!!
    Giacomo
    giacomogasperotti@hotmail.it
    http://creazioni-ed-emozioni.blogspot.it/

    grazie!!

    RispondiElimina
  5. eccomi...vorrei farla anch'io se si puo'!
    La mia mail
    stefania@icolombo.com
    il mio blog
    http://angolodelcountry.blogspot.com/

    sicuramente NON riusciro' a mettere il mio nome sulle foto...te lo dico gia'!

    a presto
    stefy

    RispondiElimina
  6. Eccomi anche io!!!
    la mia mail:
    penelope-pizzo2005@libero.it
    il mio blog:
    http://germana-stampinprogress.blogspot.it/
    Grazie!!!!
    Germana

    RispondiElimina
  7. Mi aggrego volentieri... sonegoroberta@gmail.com il mio blog: www.rhobbycorner.blogspot.com
    A prestoooooo!
    ciao, Roberta.

    RispondiElimina
  8. eccomi, ormai sono troppo affezionata!!!
    lafatadellago@live.com
    lafatadellago.blogspot.com
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  9. Eccomi, Fede! Ci sono anche io. ^___^
    Mi piace molto la pochette di Keyka Lou e non vedo l'ora di cominciare!!
    Grazie mille!
    Dona
    donaferr@alice.it
    http://ilmiopiccolomondocreativo.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. ciao fede ci sn anke io mary_family@hotmail.it stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  11. vorrei partecipare anch'io!!
    roberta.bonanni68@libero.it

    RispondiElimina
  12. Non sono MAI riuscita a iscrivermi ad un tuo CREIAMO INSIEME...non mi sono mai decisa a fare una TILDA...beh, ma come perdere l'occasione di questa fantastica pochette??? Un'idea carina per la festa della mamma no??!! PARTECIPO VOLENTIERI!!! Incrocio le dita per il risultato...non so come me la cavo con le borse!!!GRAZIE!!!
    Kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it/
    aeleen78@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Eccomi, mi iscrivo molto volentieri, questa pochette ci tengo ad imparare a farla, grazie!
    Ciao
    Roberta

    galadriel.r@alice.it

    RispondiElimina
  14. scusa ho scordato il blog: http://myfairykingdom-galadriel.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ciao, mi iscrivo anch'io!!
    Grazie alle tue spiegazioni il progetto della Tilda garden è andato molto bene, di sicuro sarà così anche per questo...
    Buona serata, Daniela.

    iaia.db@libero.it
    http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. E' da tempo che le ammiravo nei vari blog,bene sono pronta ad imparare a confezionarla!
    Presente!
    Blog : Milusa-sogna.blogspot.com
    email : marzocchino62@alice.it

    RispondiElimina
  17. stavolta ci sono anche io!!!!
    adoro talmente tanto la tua pochette che vorrei imparare a farne una anche io!
    La FEDe =^.^=
    ibibetti.blogspot.com
    ibibetti@gmail.com

    RispondiElimina
  18. ciao! sono arrivata qui per caso e quest'idea mi è piaciuta moltissimo! come faccio a mandarti i 3 euro?
    questa è la mia mail: susanna.muraca@hotmail.it
    e questo il mio blog appena appena nato (non ho ancora avuto tempo di lavorarci, ma questa settimana che sono al "lavoro" e ho un sacco di tempo libero lo riempirò, giuro)
    a presto
    lasusi

    RispondiElimina
  19. Eccomi Fede! Io partecipo!
    fattocolcuore@libero.it
    www.nuvoledistoffa.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Eccomi, grazie Fede e grazie Ge :-)
    Allora ecco i dati:
    monicariolo@gmail.com
    http://mds-magiedistoffa-monydav.blogspot.it/
    Non vedo l'ora di iniziare!!
    Baci!
    Monica

    RispondiElimina
  21. Presente ..... mi iscrivo anch'io .... è stato troppo carino realizzare tutti insieme la Tilda percui sarò dei vostri di nuovo. Grazie Fede .
    alexcris06_yahoo.it
    www.chiacchiereecrocette.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. ciao Fede puntualmente ci sono anch'io,mi piace creare insieme a te.
    Un bacio, Carmela
    csgammeglia63@gmail.com
    mycountrybees.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Mi piacerebbe tanto partecipare e spero di riuscirla a realizzare. Il mio blog cannellaemele.blogspot.com e la mail claracooker@gmail.com. Grazie.

    RispondiElimina
  24. ehm..mi sono accorta di non aver messo il nome del blog..
    a'capa mia..
    http://blog.giallozafferano.it/mammagiraffa/
    ciao

    RispondiElimina
  25. Ciao Fede, partecipo molto volentieri anch'io
    zavattaroberta@gmail.com
    ilmondodirobertaatmosferecountry.blogspot.com
    grazie mille bacio Roberta

    RispondiElimina
  26. Ci voglio provare anch'io anthela98@libero.it
    http://gypsy-corner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Ciao Fede,partecipo nuovamente anch'io.Kiss,Monica
    monica.ronchini@alice.it
    creazionimonica-monica.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Ciao Fede, non ho mai partecipato a questo tipo di progetti "insieme" e non sono neanche sicura di aver capito bene tutti i passaggi...cominciamo bene!!
    Comunque mi piacerebbe partecipare, perchè lap ochette è molto belle e anche utile.
    Il mio blog è: perlineealtro.blogspot.it
    La mia mail è: debla63@gmail.com
    A presto ciao

    RispondiElimina
  29. Eccomi qui, speravo che il prossimo progetto fossero proprio le pochette! la mia mail è cascinamolino@alice.it e il mio blog http://www.cascinamolino.blogspot.it/
    ciao!

    RispondiElimina
  30. Wow che adesione massiccia!!! Grazie a tutte che scrivete blog e mail... mi aiutate tantissimo a creare la rubrica! Appena riesco passo nei blog che non conosco a sbirciare un po'!!!
    Fede

    RispondiElimina
  31. carissima Federica, non posso mancare al tuo appuntamento, mi piace creare assieme ad altre amiche.
    Il mio indirizzo mail: m.grazian@email.it
    Ciao e a presto Maria Teresa

    RispondiElimina
  32. ciao grazie mille io partecipo volentieri.
    sono Vania di rifugiodatutti.blogspot.it
    la mia mail è vaniamarinello@libero.it
    grazie e buon fine settimana

    RispondiElimina
  33. Ciao mi iscrivo anche io al tuo sal per la Pochette Keyka Lou è la prima volta che partecipo ad un tuo Sal e non vedo l'ora di iniziare.
    Buon lavoro a tutte!!!!
    mail: patchworksroom@hotmail.it
    blog: http://patchworksroom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Ciao sono Monica e mi piacerebbe partecipare, la mia mail: monica.cogo@yahoo.it blog: creazioniatuttotondo.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Ciao Fede, mi farebbe davvero piacere partecipare!
    Un bacio e grazie!
    ClaraBelle

    creativaclarabelle@gmail.com
    http://www.ilcucitocreativodiclarabelle.blogspot.it/

    P.S.: La Tilda è in dirittura d'arrivo, mi mancano solo le bretelle della salopette! A massimo entro domani ti mando le foto!!!

    RispondiElimina
  36. Ciao e grazie anticipatamente per la tua disponibilità. Partecipo con entusiasmo e non vedo l'ora di cominciare.

    gradei@libero.it non ho blog

    A presto Graziella

    RispondiElimina
  37. Inserisco qui i miei complimenti per tutti i tuoi lavori... brava!

    ciao

    RispondiElimina
  38. Ciao Fede, mi sono appena iscritta al tuo blog e ne sono rimasta letteralmente affascinata. Mi piacerebbe tantissimo partecipare al tuo progetto e realizzare questa pochette troppo carina.
    Complimenti e grazie
    Carmen
    carmencrociedelizie@alice.it
    http://carmen-crociedelizie.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. CIAO... CHE BELLA.....

    POSSO PARTECIPARE ANCH' IO???


    GRAZIE
    ELENA.BEC@LIBERO.IT
    HELLEBI.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  40. Ciao, ci sono anche io. Monica
    http://cittadeglignomi.blogspot.it
    cittadeglignomi@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao! Mi hanno consigliato questo blog in un forum che frequento, e mi piacerebbe partecipare per cucire insieme! Mi chiamo Ilaria, non ho un blog quindi ti lascio solo la mia mail, è ilaria.rossato@gmail.com
    Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  42. Ciao Fede, sono Giovanna. Non ho mai partecipato ad alcun progetto perchè mi ritengo poco tecnologica. Sono un pò una capra con siti web ed internet, ma la pochette è troppo bella e mi sembra che tu sia disponibile a consigli e suggerimenti. Quindi: mi iscrivo anch'io.
    La mia mail giovanna2103@alice.it ovviamente non ho un blog.
    Grazie ancora Giovanna

    RispondiElimina
  43. ciao fede, sono francesca de http://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.com/
    mi piacerebbe molto fare questa tua pochette
    la mia mail e' libellula50@gmail.com
    grazie mille

    RispondiElimina
  44. Ciao sono Luisa piacerebbe anche a me fare questa pochette,Ti mando il mio indirizzo via mail,purtroppo non ho ancora un blog !!!Ciao Luisa

    RispondiElimina
  45. Ciao Fede, sono Ivana, nickname Brubs di http://ideediiva.blogspot.com, vorrei iscrivermi a questo bel progetto. La mia mail ivanabrusotti@libero.it
    Grazie mille
    smack

    RispondiElimina
  46. Sono arrivata qui tramite il forum di cucito. Tempo fa avevo visto questa pochette e mi aveva subito conquistata, ora mi entusiasma il poterla realizzare con te. grazie!
    Maria http://cosediclem.blogspot.com
    la mia mail clem14@gmail.com
    Ciao!

    RispondiElimina
  47. Ciao FEDE seguo la tua iniziativa grazie ad altre amiche blog,non mi sono iscritta perchè sapevo di avere problemi di tempo,ora posso e vorrei partecipare a questa TAPPA, spero di fare bene e ti ringrazio ^_^
    SIMMY: BLOG___ilmondodisimmypig.blogspot.com
    MAIL___piggyland@libero.it

    RispondiElimina
  48. Non posso resistere, vorrei partecipare anche io !!!
    Non ho un blog, ti mando un'email.
    Grazie, a presto.

    Spoletta

    RispondiElimina
  49. Vorrei partecipare anch'io.. mi piace tantissimo questa iniziativa e soprattutto cucire ma vorrei imparare a farlo bene.
    Grazie per questa iniziativa, il mio blog è:
    http://hobby-lety.blogspot.com
    L'e-mail te la mando io, scusami ma non mi va di renderla pubblica per problemi di spam, spero vada bene lo stesso.
    Ciao ciao,
    Lety

    RispondiElimina
  50. Ciao, questa è una pochette che mi è sempre piaciuta ma che proprio non riuscivo a fare,quindi spero di riuscirci questa volta.Ti metto il mio indirizzo, sono diventata tua sostenitrice e mettero' il bunner nel mio blog.Ciao e spero di aver capito bene il tutto.Gilda

    hadiel@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa non ho inserito l'indirizzo del blog(anche se ci si arriva cliccando sulla fotina accanto al nome)pero' per essere precisi...
      http://www.patchworkpensieriefantasie.blogspot.com

      ok....è tutto ....aspetto .....

      Elimina
  51. ci sono anchio ,mi piace moltissimo questa pochette,non vedo l'ora di iniziare,io non ho un blog
    barbara.narduzzo@email.it

    RispondiElimina
  52. Ciao Fede, mi sono segnata come tua follower e mi piarebbe molto partecipare alla realizzazione della pochette. lu.thor@alice.it
    http://millelucipatch.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. Ciao Fede sono Simona molto bella questa pochette vorrei partecipare al tuo sal
    e-mail chiotto75@hotmail.it
    Grazie

    RispondiElimina
  54. Bellissima Fede,mi iscrivo anche io. Ecco la mail tatatroll@gmail.com
    Ciao e grazie.
    Sabrina

    RispondiElimina
  55. Ok, ho voglia di partecipare anch'io a questo SAL, ho bisogno di distrarmi....il mio blog è:
    http://dentroilbaule.blogspot.it/ e la mia mail è: nikarori@alice.it
    Ciao

    RispondiElimina
  56. ciao Fede ho annullato il mio commento precedente per sbaglio nell'email sono ancora intenzionata a partecipare grazie
    e-mail creazioni.graziella@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Ciao Fede, molto carina la tua pochette, posso iscrivermi pure io... però non ho il blog.
    crudis56@yahoo.it

    RispondiElimina
  58. Ciao Fede, vorrei provare anch'io a farla, ho parecchio lavoro in ballo, ma mi piace troppo, e ci voglio provare! ti lascio i miei dati:
    luisapuntocroce@libero.it
    http://glihobbydilù.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. eccomi anch'io ,vorrei iscrivermi ,grazie mille
    agapi
    agapia@tiscali.it

    RispondiElimina
  60. ciao sono alice. sono una principiante ma adoro quelle pochette e vorrei provarci cmq!! (il commento sopra di ALI-bòlògna ero io ma è un account vecchio ce non uso più!!)
    la mia mail corrente è:
    alice.bertozzi@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Ho fatto un po' di pulizia sui commenti cancellati. Spero di non aver fatto danni.

    RispondiElimina
  62. Ciao Fede, ho visto la pochette e me ne sono innamorata!!!
    Vorrei iscrivermi anch'io.
    La mia mail è lafatatitty1@yahoo.it
    il mio blog http://quandobertafilava.blogspot.com/

    Grazie e a presto, Titty.

    RispondiElimina
  63. Carissima Fede ,come non partecipare ,troppo bella ti lascio tutto la mia mail e il mio blog
    mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it
    http://mary-isognidimary.blogspot.com
    grazie Mariantonietta

    RispondiElimina
  64. Ciao Fede,
    mi piacerebbe partecipare al tuo SAL.
    maricose2009@libero.it
    Buona giornata
    Marina
    da Catania

    RispondiElimina
  65. CIAO FEDE!!
    come posso mancare?
    mi iscrivo con gioia!
    bearsbh@gmail.com

    entro la prox settimana ti mando la foto della mia tilda...

    GRAZIE!
    Bida

    RispondiElimina
  66. Ciao Fede, vorrei partecipare anche io per la pochette, spero di essere all'altezza.
    angela.gadaleta@yahoo.it
    http//ilavoridiangy.blogspot.com
    P.S.Ti ringrazio anticipatamente

    RispondiElimina
  67. Ciao anche io vorrei provare a fare questa bellisima pochette!
    anna.zoggia@alice.it
    http://fiordianna.blogspot.com
    grazie

    RispondiElimina
  68. Ciao!
    spero di essere in grado ma vorrei tanto provare a fare questa bellissima pochette!
    caterina.marani@gmail.com
    http://ispirazioniedintorni.blogspot.it/
    grazie mille!!

    RispondiElimina
  69. ciao! sono capitata qui per caso e ho letto la tua proposta di realizzare insieme questa pochette! mi piacerebbe partecipare...non ho un blog e la mia mail è max.francese@alice.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  70. Ciao Fede, anch'io vorrei provare a fare questa pochette è stupenda!
    Non ho un mio blog e la mia mail è: dorella.manin@gmail.com.
    Grazie infinite.
    Dorella

    RispondiElimina
  71. ciao Fede,mi chiamo Rosanna e mi interessa moltissimo questo lavoro,la mia mail è: rosa.is@libero.it,non ho però un mio blog.Grazie e a risentirci a presto

    RispondiElimina
  72. Ciao Fede :) Mi piacciono tanto le tue creazioni e vorrei provare anch'io a realizzare la pochette :) purtroppo non ho un blog, spero non sia un problema. Ti mando la mia e mail (marianeve.creazioni@hotmail.it) Grazie per la tua disponibilità :)

    RispondiElimina
  73. http://www.facebook.com/profile.php?id=100003726436330

    RispondiElimina
  74. uhhhhh arrivo appena in tempo.. mea culpa ero distratta.. visto la precedente esperienza ovvio che partecipo anche stavolta!!!
    ziarosy@ticali.it
    ciao e buon lavoro a tutte
    Rosy
    http://correlafantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  75. Partecipo anch'io! Grazie! ladanas@gmail.com

    RispondiElimina
  76. se e' possibile mi piacerebbe partecipare
    rosalita.boss@libero.it
    buona giornata Simona

    RispondiElimina
  77. Carissima.. partecipo anche io!!! Grazie dell'opportunità! Un abbraccio, Silvia
    alberodeicuori@virgilio.it

    RispondiElimina
  78. Ciao Fede,
    partecipo anch'io molto volentieri.

    casafrancescainfo@gmail.com
    http://www.casafrancesca.blogspot.it/

    A presto

    Francesca

    RispondiElimina
  79. ciao Fede...garberebbe anche a me partecipare,sono felice di esserci...
    Grazie da Giovanna
    agusgio@yahoo.it

    RispondiElimina
  80. Ciao!!!! vorrei tanto realizzare questa splendida pochette!!! grazie!!!! katia

    katyabubu@gmail.com

    RispondiElimina
  81. ciao sono Giuliana e' la prima volta che partecipo a queste cose ciao e buon lavoro.
    gallobor@libero.it

    RispondiElimina
  82. Mi piacerebbe partecipare alla splendida pochette!
    Spero di riuscirci!
    crodinocla@libero.it
    www.crodinolemanichericamano.blogspot.it

    RispondiElimina
  83. mi sono accorta che nel mio messaggio di adesione mancava la mail:
    paola203@hotmail.it
    un saluto
    P:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che avevi partecipato al precedente l'avevo ma grazie per la correttezza e averlo messo!
      Fede

      Elimina
  84. Ciao, molto bella la pochettina e mi piacerebbe partecipare al tuo invito.
    saluti Barbara
    http://pezzadopopezza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  85. Mi è partiro il commento senza mail
    barbara.fratucello60@gmail.com
    http://pezzadopopezza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  86. vorrei partecipare a questo progetto ...ciao giusi
    stara.giusi@yahoo.it

    RispondiElimina
  87. Ciao! Sono capitata nel tuo bellissimo blog per caso.. e mi piacerebbe molto partecipare!!
    milleideegiulia@gmail.com
    http://milleideegiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
  88. Ciao.......ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma....grazie katia

    katyabubu@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Ciao Fede, anche a me non è arrivata alcuna mail di conferma!

    RispondiElimina
  90. Ciao Fede, nemmeno a me è arrivata la mail... l'avevo messa, ma per sicurezza la rimando crudis56@yahoo.it

    RispondiElimina
  91. Ciao sono fuori tempo massimo ...non e' possibile avere le istruzioni per realizzare questa bellissima pochette? Rimetterai il tutorial? Grazie sei molto brava carmen

    RispondiElimina
  92. Ciao, alla ricerca di questi mondi cibernetici! Ho corso fino Laura, con il suo bellissimo blog, eccomi qui dai Caraibi, Portorico. Aspettando il tuo capo, sarò felice di seguire e godetevi le vostre bellissime creazioni! Saluti! Rose Marie www.rosa.1964 @ hotmail.com

    RispondiElimina
  93. Ciao Fede,
    scopro ora il tuo blog e me ne innamoro, mannaggia non sono venuta a conoscenza in tempo di questo meraviglioso sal, quanto mi piacerebbe provare a creare questa pochette!!
    Io ho già il cartamodello che avevo acquistato già parecchio tempo fa, ma ho sempre sprecato stoffa e fili senza riuscire a fare una cosa decente...
    Ti chiedo il favore, mi potresti inviare spiegazioni?
    Te ne sarò riconoscente....
    La mia mail è: saby78@libero.it

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio