Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

giovedì 7 giugno 2012

Facciamo festaaaaaaaa!!!!!!

Ciao ragazze!!! Oggi sono al settimo cielo e ho deciso di far festa con voi! 
Mettetevi sedute tranquille che sarà un lunghissimo post perchè cercherò di dirvi quante più cose possibili.
Si inzia!
Innanzitutto una piccola precisazione per il "Follow by mail", non ho spiegato cos'è dando per scontato che tutte lo sapeste.... E' una funzione di Blogger che, una volta iscritte lasciando la vosta mail, vi invia un messaggio con i nuovi post che pubblico nel mio blog in tempo reale. Purtroppo sarebbe utile per il "Creiamo Insieme" che inviasse anche gli aggioramenti delle pagine, ma non lo fa... ma non disperate! Chi partecipa viene avvisato via mail e un riferimento nel post della pagina principale c'è sempre!

Qualche tempo fa sono stata contattata in Etsy da una scrittrice inglese. Mi ha detto che stavano preparando un nuovo giornale sul mondo Tilda inserendo all'interno una rubrica sulle fan Tilda nel mondo. Mi chiedeva se ero interessata a comparire nella rivista.... già questo mi ha fatto gonfiare come un pavone!!!! Pensavo tra me e me... "Ma dai... vuoi che abbia contattato proprio me???? Ce ne sono di più brave in giro!!!! Però se mi ha scritto vuol dire che non sono poi da buttare e siccome ogni lasciata è persa meglio che mi dia da fare e che le invii la mia Tilda più bella con una descrizione!!!!" Ho subito allertato Roman per le traduzioni e un'amica che mi ha aiutato per le foto. Ho imparato che bisogna agire il più veloce possibile in certe situazioni e darsi da fare altrimenti i treni passano e non tornano più!
Qualche giorno fa un'amica (che ringrazio infinitamente per essere sempre attenta a queste cose e per spronarmi in tante situazioni) mi ha detto che era ucito il nuovo Magazine Tilda nel Regno Unito. Qualche ricerca in rete e subito è partita una mia mail alla giornalista. Pensate che dall'eccitazione non ho neppure atteso la traduzione del mio esperto e l'ho fatta con il traduttore di Google. Ho chiesto alla giornalista se fosse proprio la rivista che è uscita quella per cui mi aveva contattato. E oggi mi risponde allegandomi questa meraviglia!!!!!



Ragazze vi giuro ho iniziato a saltare per la casa!!!! Chiara ha pensato che fossi matta da legare!!!! Che soddisfazione enormeeeeeeeeeeeee.... mi viene voglia di urlare al mondo che una mia Tilda è apparsa in una rivista specializzata in UK!!!!!!!!!! (beh, è come se lo stessi facendo...)
Finisco di pavoneggiarmi tra un po', portate pazienza!!!! Da notare... E' nel primo numero della rivista, è nella prima pagina della rubrica, la foto è la più grande e poi.... tra le varie cose che le avevo scritto ha citato il mio "Creiamo Insieme" ............ Eeeehhhhh che bello!!! Mi sa che gongolerò per un bel pezzo.... Questa è la copertina del giornale, lo potete trovare in vendita nel sito di Immediate Media Co. Credo che ne prenderò almeno un paio di copie... se qualcuna vuole unirsi al mio ordine mi invii una mail.


Quindi perchè non festeggiare con voi che mi seguite, partecipate ai "Creiamo Insieme" e lasciate tanti bellissimi commenti??? A dire il vero avevo già in mente di fare qualcosa perchè nei giorni scorsi dovevo prendere un paio di cosine (si dice sempre così.... hihihi) alla Giesse e ho praticamente saccheggiato il negozio.... di lì ho pensato che potevo coinvolgervi in un giochetto... Indovinare quanto avevo speso.
Regole semplici:
- Lasciate un commento con il totale che secondo voi ho speso, se volete potete già dirmi anche la creazione che vi piacerebbe ricevere tra quelle sotto;
- Se vi fa piacere diventate mie follower;
- Sempre se vi fa piacere mettere la foto qui sopra nel vostro blog per pubblicizzare il mio giochetto;
- Il 1° luglio vi svelerò la vincitrice pubblicando la foto dei due scontrini... eh sì avevo già fatto incetta quando il mio occhio è caduto su un bel po' di altre cosine.... hihihi!!!
Ecco il particolare degli oggetti e la lista completa.

- 50 x 70 cm Feltro spesso 3 mm rosa
- Filo di ottone con perle e paillettes giallo
- Filo di ottone con perle e paillettes marrone
- 3 casette uccellini Craftitalia cm 4,2x3,3
- Rotolo di foglie verdi
- 2 pezzi di juta con bordo oro 32 x 29 cm
- 3 portatutto juta 12x12x12 cm
- 1 rotolo da 50 mt. nastro di raso rosa alto 1cm
- 1 rotolo da 50 mt. nastro di raso bianco alto 1cm
- 2 mt. pizzo alto 2 cm
- 2 mt. pizzo sangallo arricciato alto 4 cm
- 2 secchielli piccoli diam. 4 cm h.5,5 cm
- 2 secchielli medi diam. 5 cm h.6,5 cm
- 2 secchielli grandi diam. 6 cm h.7,5 cm
- 4 spolette per macchina da cucire
- 1 filo Mettler 100 mt. polyestere
- 1 conf. aghi Schmetz universal 70/10
- 2 mt. cordoncino rosso sottile
- 2 mt. cordoncino bianco sottile
- 2 mt. zig zag h 8mm rosso
- 2 mt. zig zag h 8mm bianco
- 2 mt. zig zag h 8mm beige
- 2 cerniere 18cm rosse
- 1 cerniera 18cm panna
- 1 cerniera 15cm rossa
- 1 cerniera 15cm panna
- 1 cerniera 15cm azzurra

A chi si avvicina di più al prezzo invierò una mia creazione a scelta tra queste:





 Portamollette o portaoggetti a seconda dell'utilizzo che ognuno desidera farne








 Portalavoro con all'interno comode tasche e puntaspilli che nella foto non c'è




 
 


 Lumachina Tilda






Altre notizie che riguardano il mio blog: ho pensato di inserire dei tutorial però visibili solo per un certo periodo di tempo. Nella nuova pagina del blog "Tutorial a tempo" inserirò le spiegazioni su come nascono alcune le mie creazioni. Farò un post nella pagina principale annunciando che dal giorno XX al giorno YY sarà visibile un determinato tutorial e voi potrete andare a scaricarvelo. Preciso sempre che sono tutorial fatti da me, su come faccio le cose io, se avete indicazioni o suggerimenti da darmi sono bene accetti. Passato il tempo cancellerò il tutorial e ne inserirò un altro. Verranno ripetuti, se lo desiderate, in un momento successivo. Se avrete piacere potete inviarmi le foto delle vostre realizzazioni con il solito consenso. Qui non ci sono mail per nessuno ed è tutto più libero.... basta prenderlo al volo!!!

Infine.... visto che sto diventando famosa.... AHAHAHAHAHAHAHAAHAH... che enorme cavolata che ho scritto!!!!!! Dicevo.... visto che sono ultra felice di questa mia apparizione sulla rivista inglese (e non sarà l'unica....ma non vi svelo di più per il momento) ho deciso di fare anche una

PROMOZIONE 
SUI MIEI CARTAMODELLI E SUL MIO SHOP

Cartamodelli a 5,00€ ciascuno oppure 3 cartamodelli a 13,00€ oppure 5 cartamodelli a 20,00€
Vi vengono spediti in formato pdf via mail con istruzioni, foto dell'esecuzione e modello.


Shop: SCONTO DEL 10% su tutte le creazioni che trovate nella pagina MY SHOP. Naturalmente ho tolto quelle in palio nel mio gioco....

Istruzioni passo passo con foto del "Creiamo Insieme" per Tilda Garden, Tilda Ice Skater e Pochette Keyka Lou a 7,50€ di tutti e tre. Anche per questi vi invio il pdf via mail e vi fornisco il link dove scaricare il modello.

Per tutte le altre informazioni potete sempre contattarmi via mail 
fede.countrymail@gmail.com
 
Bene! Ho finito, continuo a gongolarmi per un altro po' e in bocca al lupo!!!!
Fede

38 commenti:

  1. FEDEEEEEE!!!! Complimenti!!!!!!!!! Sono troppo felice per te, lo meriti davvero, non solo perchè le tue creazioni sono stupende (ed io ho la prova davanti agli occhi)ma perchè sei sempre così carina e disponibile, insomma ancora complimenti!!! Per il giochino partecipo molto volentieri...certo, non ne ho idea, molte cose non l'ho mai acquistate, ma mi butto e dico.......89 euro!!! Incrocio le dita e per il regalo..ma non so!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. tu sei bravissima ecco perche' ti hanno scelto e sei anche modesta! i miei complimenti ,spero che la tua carriera vada avanti .Allora se devo dire una cifra è 157euro !! un bacione mary

    RispondiElimina
  3. io dico 53.00 euro, RAGAZZA MIA TANTI COMPLIMENTI PER QUESTA BELLISSIMA OCCASIONE, CIAO BARBARAS

    RispondiElimina
  4. ma...ma...WWWWAAAAAAAWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!
    SONO MOOOOOOOOLTISSIMO ORGOGLIONA DI TE!!!
    BRAVA!! BRAVA!!!

    io mi sarei già messa a piangere dall'emozione...

    comunque...SECONDO ME...hai speso...
    65€...
    SPERO TANTO DI VINCERE!
    saprei anche già cosa scegliere...
    ^__^

    Grazie per questa nuova opportunità!
    e COMPLIMENTI ANCORA!!

    RispondiElimina
  5. Che bella notizia! Complimenti! Ho in mente di svaligiare questo negozio la prossima volta che andrò a trovare, spero presto, la mia bimba a Padova!!!! Io dico 80 euro ed incrocio le dita

    RispondiElimina
  6. Io dico che hai speso 75 euro, inoltre un mucchio di complimenti per la tua carriera!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti e auguroni per quello che ti sta capitando.Grazie a Dio ogni tanto c'è una buona notizia .In ogni caso credo che queste cose non piovano dal cielo tanto per, ma sono il frutto di tanta dedizione e amore per quello che si fa , e tu dimostri ogni volta di averne tantissimo di amore:brava.
    Non ho idea di quello che hai potuto spendere ma io oserei intorno ai 126 euro(hai preso cosi' tante cose che credo sia anche poco) ....senti Fede, per il giornale il prezzo qual'è?mi piacerebbe averlo ma non vorrei spendere una cifra....mi faresti sapere?Grazie per aver risposto alla mia e-mail dell'altro giorno e...mi sono iscritta cosi' ti tengo sempre d'occhio:)) .Un abbraccio ciao e ancora auguri.Gilda

    RispondiElimina
  8. che dire....sei una brava creativa ed ora anche I N T E R N A Z I O N A L E !!!!!!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  9. WOWAWIWOWUA!!!!
    Complimenti cara Fede! Ma ci credo che salti per casa, che grande soddisfazione! BRAVA!!! Fai cose fantastiche ed è giusto che si siano accorti di te, eccome!
    Un bacione grosso
    Giancarla
    P.S. la tua spesa è stata di 98 euro......mah!?

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni Fede,te lo meriti,sei molto brava. Per il tuo giochino partecipo e dico che hai speso 92 euro.Monica

    RispondiElimina
  11. bravissima complimenti, sono enormemente felice per te, è una grandissima soddisfazione, anzi una soddisfazione internazionale. la spesa 69 euro, ciao ciao Lella (non ho blog, ma ti seguo sempre e ti sono vicina di casa, abito a Rovigo).

    RispondiElimina
  12. Complimenti Federica! che bella soddisfazione! un traguardo meritatissimo vista la tua bravura e le splendide creazioni! voglio partecipare anch'io al tuo gioco e dico che secondo me hai speso 100 euro.
    ciao :)

    RispondiElimina
  13. CIAO FEDE!!SONO TANTISSIME COSE..CHE BELLO! VOGLIO PARTECIPARE AL TUO GIOCHINO..E SECONDO ME HAI SPESO 110 EURO..SPERIAMO BENE!!CIAO

    RispondiElimina
  14. ciao complimenti per tutto ti sei meritata ogni pagina che ti hanno dedicato.
    per il gioco partecipo anche io: secondo me sono 62 euro.
    a presto

    RispondiElimina
  15. Ciao complimenti per questa nuova occasione creativa sono molto felice per te!!!!! Credo che la vita è un soffio e bisogna saper cogliere al volo tutte le occasioni belle che ci riserva senza tentennamenti!!!! Ti faccio tanti auguri per questa nuova avventura .
    Per il giochino dico che hai speso 115 euro!!!!
    Un abbraccio
    Loredana

    RispondiElimina
  16. Congratulazioni, GRAN BELLA SODDISFAZIONE!!!!!
    Partecipo al giochino, per me hai speso 92 euro.
    Brava!
    Margherita

    RispondiElimina
  17. Ciao Fede, complimenti per i tuoi lavori, sono davvero contenta per te e per l'opportunità che ti è stata data, è una bella soddisfazione veder pubblicare un proprio lavoro no?! ;)
    è davvero un piacere seguirti..

    Secondo me la spesa senza eventuali sconti è di circa €83

    RispondiElimina
  18. Ciao Fede e soprattutto complimenti e certo che ti devi pavoneggiare hai tutte le carte per poterlo fare,brava,brava,brava!!!!
    Per il giochino ho buttato giù due conticini e secondo me... azzardo un 168 euro...oh che cifra, boh speriamo di aver fortuna!!!!
    un bacione Antonella

    RispondiElimina
  19. complimenti Fede te la meriti una soddisfazione così importante,
    partecipo al gioco volentieri e penso che avrai speso 110 euro
    Carmela

    RispondiElimina
  20. anch'io quando vado da Giesse compro di tutto (anche quello che in realtà non mi servirebbe al momento, ma non si sa mai....). secondo me sei arrivata a quota 70 euro totali.
    congratulazioni x la pubblicazione. ciao e buona giornata. marta

    RispondiElimina
  21. prezzo 55,50 !!! COMPLIMENTISSIMI FEDE ^___^ ti invio mail per ordinare insieme a te la rivista buon tempo creativo SIMMY

    RispondiElimina
  22. Sono strafelice per te!!!Complimenti di cuore!!Ti meriti tutti questi successi.....per la cifra la butto lì....70€.
    Un abbraccio,Claudia.

    RispondiElimina
  23. Congratulazioni Fede, meriti questo ed altro, ne sono felicissima.
    Per il gioco provo con 68 euro.
    Con affetto Graziella

    RispondiElimina
  24. Probabilmente io farei anche peggio!!! Congratulazioni, tutto meritato!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  25. ciao tanti complimenti anche da parte mia! Gongola e goditi il momento più che puoi è puiù che meritato! secondo me hai speso 58.75! baci Deborah

    RispondiElimina
  26. Che soddisfazione!!!! Questi sono gli incentivi che rinnoveranno la tua fantasia a favore della tua creativita'. Per il gioco provo euro 67,54. Ciao da Rhobby by Roberta.

    RispondiElimina
  27. Calmati!! Scendi!!
    Scherzo. GODITELO a pieno questo momento, perchè hai ragione: se i treni non si prendono al volo, rischiano di non passare più!
    E brava la mia blogger! Ovviamente partecipo molto volentieri al tuo gioco, se ne sentiva un pò la mancanza, visto il fermo biologico dei Candy.
    Vediamo...provo così...sulle 85 euro...
    E comunque, guarda che anche se non amo affatto le Tilda, so riconoscere le cose fatte bene, e credimi: quella signora non ti ha scelta per caso.
    Un baciotto enorme, e se vuoi ogni tanto mi trovi in chat sul forum.
    Ciao!

    RispondiElimina
  28. wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww mega stra fico che splendida notizia!! Complimenti carissima!! Te lo meriti!! le tua tilda son meravigliose mitiche splendide che era inevitabile una cosa del genere!!! Etsy riesce ancora a sorprendermi incredibile!! Bene bene!! Ottimo lavoro!!
    Chi ben incomincia è a metà dell'opera!! da qui nasce la tua conquista del mondo tilda!!
    per il giochino sai che mi attira il tuo portamollette!! Dico 63 euro la sparo grande!!

    Ora dai stappa una bottiglia di prosecco e festeggiamoooooooooo!!
    Tanti baci
    barbara

    RispondiElimina
  29. Fede che bella sorpresa e ci credo che sei felice!!! Auguri!
    gioco anche io, se posso, visto che non ho il blog...
    secondo me circa 68 euro... e se posso scegliere... mi piacerebbe la borsa portalavoro... ^___^ magari vincessi io!!!
    ciao Carla

    RispondiElimina
  30. bravissima fede! ho appena scoperto il tuo blog e sono felice di provarci! direi....54 euro.... proviamo...
    anche nel mio blog si festeggia con un candy il primo anno, se ti va, passa a trovarmi. ciao
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Complimenti Fede!! L'articolo sulla rivista te lo sei proprio meritata!
    Partecipo con piacere al gioco, dico che hai speso 59 euri ;)
    frontierartist.blogspot.it.
    Ciao!

    RispondiElimina
  32. Fede!!! Mi stavo perdendo questa meraviglia!
    Intanto sono felicissima per te! Finalmente un po' di meritato riconoscimento!!!
    Per quanto riguarda il prezzo dei tuoi acquisti...secondo me hai speso € 96.50
    Se mai dovessi azzeccare... io scelgo il portamollete! Lo adoro ^_^
    Bacione!!!
    Monica

    RispondiElimina
  33. io ci provo per me 101euri ;-) sono già tua fans se ti va passa sul mio blog c'è il contest di che colore è la tua estate http://kreattiva.blogspot.it/2012/06/partecipa-al-2-creativy-link-su.html a presto rosa

    RispondiElimina
  34. Ci provo anch'io secondo me hai speso 117eurini,
    COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIper la pubblicazione, ciao mammamagica

    RispondiElimina
  35. Sono sempre mammamagica, se fossi tanto fortunata mi piacerebbe la borsa portalavoro KISS

    RispondiElimina
  36. Ciao, sono Sara del blog Maryanne...
    Penso che avrai speso 135,50 euro circa.
    Complimenti per le belle cose che fai.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  37. Bellissima idea quella dell'indovina il prezzo!! Secondo me hai speso 103,50 euro! Complimenti per tutto!!! bacioni

    RispondiElimina
  38. COMPLIMENTI CARISSIMA !!!non ho io queste pagine ,mi è stata passata dallo scanner solo con i modelli!!!ecco perchè non la vedevo

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio